Pallanuoto Treviglio, su col morale!

Pallanuoto Treviglio, su col morale!
https://www.rnorobica.it/wp-content/uploads/pallanuoto-treviglio-su-col-morale-12-12-2022.jpeg

UNDER 20 MASCHILE

PN TREVIGLIO – COMO NUOTO 11-12

Domenica 11 dicembre alle ore 15:00
Osio Sotto (BG) 

Como Nuoto è una squadra che stabilmente milita in A2, e alcuni dei ragazzi in campo hanno già avuto esperienze in quella categoria. Abbiamo infatti subito nel primo tempo la fisicità di una squadra ben coperta in ogni ruolo con tre goal dal centro, cosa che non possiamo assolutamente far capitare. Inoltre abbiamo sbagliato due rigori: dispiace, ma può capitare. Abbiamo concesso sia in attacco che in difesa qualche ingenuità di troppo. Partita giocata comunque intensamente, che con un solo goal di scarto ci lascia l’amaro in bocca. Sono comunque molto soddisfatto dell’atteggiamento che i ragazzi hanno avuto: abbiamo tenuto a bada una superiorità fisica e di esperienza decisamente notevole.

Parziali: 0-2, 5-5, 1-2, 5-3
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Lombardo (1), Deponti M., Mazzola M. (2), Mazzola D. (6), Blini, Ruggieri F., Ruggieri A., Depriori, Turcutto, Gustinelli G., Zandó, Gavazzeni (2)

UNDER 18 FEMMINILE

PN TREVIGLIO – COMO NUOTO 4-20

Domenica 11 dicembre alle ore 13:30
Osio Sotto (BG)

Partita tutta in salita per le nostre ragazze contro una squadra che gioca una buonissima pallanuoto. Alle nostre è mancata l’attenzione e la precisione nei passaggi, un pressing più concreto e le conclusioni sotto porta. Brave, ma possiamo e dobbiamo migliorare!

Parziali: 1-9, 1-3, 0-5, 2-3
Formazione e marcatori:
Corna, Allodi (1), Sacco (1), Paleni, Nespoli, Caperdoni, Zanoccoli (1), Gavazzeni, Russo, Parati (1), Novarini

UNDER 16 MASCHILE

PN TREVIGLIO – PROJECT SPORT 7-8

Sabato 10 dicembre alle ore 19:00
Osio Sotto (BG)

Prestazione più che discreta per i nostri ragazzi, che hanno giocato in modo ordinato. Sprecato molto in attacco e subito gol evitabilissimi, ci è mancata attenzione finale in fase difensiva e un po’ di furbizia in attacco, ma comunque bravi!

Parziali: 2-3, 1-1, 3-2, 1-2
Formazione e marcatori:
Monticelli (3), Ototess (2), Ruggieri (2), Ghezzi E., Mandelli, Di Lauro, Galiero, Del Bosco, Ghezzi F., Cecchinelli

Lascia un commento