Pallanuoto Treviglio, chiudiamo in bellezza il 2022!

Pallanuoto Treviglio, chiudiamo in bellezza il 2022!
https://www.rnorobica.it/wp-content/uploads/pallanuoto-treviglio-chiudiamo-in-bellezza-il-2022-19-12-2022.jpeg

MASTER

PN CREMA – PN TREVIGLIO 3-8

Domenica 18 dicembre alle ore 15:45
Treviglio (BG)

Treviglio chiude a risultato pieno prima della pausa natalizia battendo con 8-3 la Pn Crema. Un tempo e mezzo giocato alla pari, con Treviglio che fatica nelle conclusioni e soffre l’attacco cremasco soprattutto dal centro. Poi è stato solo Treviglio per due tempi e mezzo, atleticamente più preparato e più cinico in attacco. Una buona prestazione da parte di tutti, soprattutto dei giovani per nulla intimoriti dagli avversari più esperti.

Parziali: 1-0, 1-3, 0-3, 1-2
Formazione e marcatori:
Bucceri, Belloni, Brivio, Zana (1), Locatelli, Gusmini, Colombelli, Capitanio (3), Nigri (1), Colombo, Boscolo (2), Boeri (1)

UNDER 20 MASCHILE

SPORTING LODI – PN TREVIGLIO 8-12

Domenica 18 dicembre alle ore 19:30
Faustina Sporting Club (LO)

Sporting Lodi squadra con panchina corta e pochi cambi a disposizione, un’avversaria che ci ha concesso di far giocare anche chi con avversarie più strutturate gioca meno. Partita sempre controllata, sicuramente diversi errori da parte nostra che non ci hanno permesso di avere un vantaggio maggiore. Giusto aver fatto giocare i ragazzi più giovani per una crescita sul campo. Tre punti comunque importanti per il nostro percorso, avanti così!

Parziali: 0-6, 2-1, 2-4, 4-1
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Lombardo (1), Deponti (1), Mazzola M., Mazzola D. (1), Blini (3), Ruggieri F., Ruggieri A. (3), Depriori, Turcutto (1), Gustinelli G., Zandó, Gavazzeni (2)

UNDER 20 FEMMINILE

BUSTO PN – PN TREVIGLIO 3-28

Domenica 18 dicembre alle ore 16:30
Busto Manara (VA)

Trascinate dalle grandi della prima squadra Sbruzzi, Zanoccoli, Ghezzi e Ferrari, anche le giovani come Ciccia hanno dato un grande contributo per il risultato finale. In evidenza anche Allodi e Paleni e Sacco a boa e in marcatura. Sicurezza in porta grazie a Motta, che ha lasciato ben poco alle tiratrici avversarie. Buona prova con belle parate anche del secondo portiere Corna. Ci rivediamo con il campionato il 4 marzo!

Parziali: 0-6, 1-8, 1-7, 1-7 
Formazione e marcatori:
Motta, Allodi (2), Ferrari (1), Zanoccoli (7), Sbruzzi (6), Ghezzi (2), Paleni (2), Ciccia (8), Sacco, Corna

Lascia un commento