UNDER 20 MASCHILE
PN TREVIGLIO – WP MI METANOPOLI 12-4
Domenica 4 dicembre alle ore 13:30
Osio Sotto (BG)
Avversaria di livello con ottime individualità. Fortunatamente oggi tutti i ragazzi erano decisamente in partita. Concentrati da subito, hanno dimostrato un grande cambio di passo. Il nostro reparto difensivo ha giocato decisamente molto bene e ha tenuto la concentrazione senza perderla mai. Ottimi i marcatori e il portiere. Chiaramente, con una difesa così concentrata, la differenza si vede e il risultato arriva. Speriamo sia una ripartenza decisa dopo un periodo non particolarmente brillante. Soddisfatti siamo molto soddisfatti, se avessimo usato la stessa concentrazione nelle prime partite il risultato sarebbe sicuramente cambiato. Avanti così e arriveranno grandi soddisfazioni.
Parziali: 3-1, 3-2, 4-0, 2-1
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Lombardo (1), Deponti M., Mazzola M. (5), Mazzola D. (2), Blini, Ruggieri F., Ruggieri A., Depriori (1), Gustinelli G. (2), Zandó, Gavazzeni (1)
UNDER 20 FEMMINILE
MIWA – PN TREVIGLIO 7-33
Domenica 4 dicembre alle ore 16:00
Piscina Cozzi (MI)
Partita senza patemi, troppo evidente la differenza come da risultato. Hanno giocato tutte comprese le giovani Allodi, Sacco, Nespoli e Corna e tutta la squadra è stata brava e concentrata. Solo qualche sbavatura in difesa sulle entrate che bisogna evitare per il futuro, ma per il resto nulla da eccepire. Brave sia Motta che Corna in porta, che hanno dato sempre sicurezza.
Parziali: 0-8, 2-10, 4-4, 1-11
Formazione e marcatori:
Motta, Allodi, Ferrari (3), Zanoccoli (13), Sbruzzi (7), Ghezzi (1), Nespoli (2), Ciccia (7), Sacco, Corna