
SERIE C MASCHILE
RN LEGNANO – PN TREVIGLIO 5-9
Sabato 21 maggio alle ore 18:30
Legnano (MI)
Una discreta partita e un buon risultato, ma sicuramente potevamo fare meglio. Abbiamo fatto tanti errori, anzi, troppi errori. Nonostante questo il punteggio è stato largamente a nostro favore, ma dobbiamo lavorare sui dettagli, poiché sono questi a fare sempre la differenza. Un plauso va al nostro capitano, che nel momento decisivo ha fatto tre super parate, impedendo agli avversari di rientrare in partita. Ora testa alla prossima!
Parziali: 1-3, 2-2, 2-3, 0-1
Formazione e marcatori:
Ferrari, Oliva, Colombelli, Deponti, Gavazzeni, Boscolo, Bosco, Turcutto (1), Tosone, Barbati, Lombardo (2), Mazzola M., Mazzola D. (6)
SERIE A2 FEMMINILE
AQUATICA TORINO – PN TREVIGLIO 11-6
Domenica 22 maggio alle ore 12:00
Piscina “G. Ferraris” (TO)
Partita difficile come previsto, ma affrontata senza paura. Unico neo i troppi errori davanti alla porta. Probabilmente qualcuna non ha ancora capito cosa bisogna fare per vincere e avere la testa e il carattere per salvarci ed essere parte integrante di questa squadra.
Parziali: 3-2, 4-1, 2-1, 2-2
Formazione e marcatori:
Giai, Albani (1), Ferrari, Piovani, Zanoccoli (1), Trezzi, Ghezzi, Sgrò B. (1), Franchini, Sgrò V. (1), Cassarà (2), Braga
UNDER 20 FEMMINILE
NC MILANO – PN TREVIGLIO 2-9
Martedì 17 maggio alle ore 20:30
Mecenate (MI)
Gioco sempre sotto controllo, ma si doveva e si poteva fare di più. Partita presa sottogamba fin dall’inizio, poca voglia e pochi stimoli. Molti errori davanti alla porta e poco gioco di squadra. Adesso si volta pagina e testa per giocare giovedì contro il Como.
Parziali: 0-1, 1-3, 1-2, 0-3
Formazione e marcatori:
Motta, Albani, Ferrari, Piovani (2), Colombo, Trezzi (2), Ghezzi, Allodi, Paleni, Ciccia (3), Tenca (1), Sacco (1), Corna
UNDER 20 FEMMINILE
PN TREVIGLIO – COMO NUOTO 8-18
Giovedì 19 maggio alle ore 21:30
Romano di Lombardia (BG)
Partita che non serviva per la classifica, dato che entrambe le squadre sono già in semifinale. Abbiamo dato spazio alle giovani per essere pronte. Belle giocate da boa con 3 gol di Ciccia, 2 di Tenca, 1 di Piovani, 1 di Trezzi e 1 di Sacco, che, dopo essersi conquistata un rigore, l’ha trasformato. Comunque un plauso alle ragazze per l’accesso alle semifinali!
Parziali: 2-5, 1-5, 1-3, 4-5
Formazione e marcatori:
Giai, Albani, Ferrari, Piovani (1), Colombo, Trezzi (1), Ghezzi, Nespoli, Paleni, Ciccia (3), Tenca (2), Sacco (1), Motta
UNDER 20 MASCHILE
PN TREVIGLIO – COMO NUOTO 14-11
Mercoledì 18 maggio alle ore 21:30
Romano di Lombardia (BG)
Partita vinta meritatamente. I ragazzi hanno giocato con voglia di vincere, non si sono fatti intimorire da un’avversaria di altissimo livello e hanno condotto la partita con determinazione. Grande soddisfazione per il risultato ottenuto, che ci ha garantito matematicamente le qualificazioni ai quarti di finale nazionali. Bravi tutti!
Parziali: 3-4, 4-4, 4-2, 3-1
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Mazzola M. (2), Turcutto (1), Mazzola D. (4), Barbati (2), Gavazzeni, Tosone (1), Lombardo (1), Deponti (1), Ponti (2), Belloni, Boeri, Blini
UNDER 18 FEMMINILE
AQUATICA TORINO – PN TREVIGLIO 11-8
Domenica 22 maggio alle ore 10:00
Piscina “G. Ferraris” (TO)
Partita molto ordinata e ben giocata da parte delle nostre giovanissime U18. Nonostante i ranghi ridotti, senza alcun cambio in panchina, hanno tenuto testa alle avversarie per tutti e quatto i tempi. Evidenti segnali di crescita da parte di tutto il gruppo, buon viatico per affrontare al meglio le ultime tre partite di campionato.
Parziali: 3-2, 5-1, 1-4, 2-1
Formazione e marcatori:
Corna, Allodi, Sacco, Paleni, Nespoli (1), Ciccia (7)
UNDER 18 MASCHILE
NC MONZA – PN TREVIGLIO 17-10
Domenica 22 maggio alle ore 19:00
Comunale Monza (MB)
Partita giocata bene per due tempi, concentrati e attenti. Dal terzo tempo in poi troppi errori, sia difensivi ma soprattutto d’attacco alla zona avversaria. Abbiamo permesso contropiedi micidiali ai nostri rivali. Bene in difesa a zona, da migliorare l’attacco alla zona e le superiorità numeriche!
Parziali: 3-3, 4-2, 6-2, 4-3
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Gustinelli G., Ponti, Deponti (1), Lombardo (1), Mazzola (4), Depriori (1), Zandò, Grosso, Ruggieri F., Turcutto, Gavazzeni (2), Del Bosco (1)
UNDER 16 MASCHILE
PN TREVIGLIO – VIGEVANO NUOTO 10-6
Sabato 21 maggio alle ore 21:00
Romano di Lombardia (BG)
Partita non brillantissima dei nostri ragazzi, che hanno subito il gioco aggressivo e a volte eccessivo degli avversari. Tuttavia, la nostra maggiore capacità di saper giocare a “pallanuoto” ci ha permesso di vincere. Bravi!
Parziali: 1-1, 3-2, 4-2, 2-1
Formazione e marcatori:
Del Bosco (3), Ruggieri (3), Legramandi (2), Bosia (2), Ghezzi, Legramandi, Mandelli, Bosia, Borella, Plebani, Ruggieri, Monticelli, Gustinelli, Del Bosco, Chiodi
MASTER
POLÌ NOVATE CORMANO – PN TREVIGLIO 3-7
Domenica 22 maggio alle ore 15:15
Seregno (MB)
Inizio di partita difficile, probabilmente a causa della lunga sosta senza partite ufficiali giocate. Male i primi due tempi: poche ripartenze, disordinati, da schierati prendiamo contropiedi con una squadra che nuota meno di noi. Molto meglio il terzo e quarto tempo, molto meglio le ripartenze e l’attacco alla loro zona, più cinici sotto porta. Alla fine abbiamo guadagnato 3 punti buoni per rimanere nella parte alta della classifica in vista dell’incontro di domenica prossima. Da segnalare l’ottima prestazione tra i pali di Bucceri.
Parziali: 1-1, 0-1, 0-1, 2-4
Formazione e marcatori:
Belloni, Teli (1), Zana (2), Locatelli, Gusmini, Capitanio (1), Defendi, Colombo (1), Boscolo (1), Boeri, Colombelli (1)