UNDER 20 MASCHILE
NC MONZA – PN TREVIGLIO 17-9
Mercoledì 9 novembre alle ore 21:00
Comunale Monza
Sconfitta preventivata: non siamo delusi, anche se soprattutto nel secondo tempo abbiamo mollato. Peccato per il risultato, ma è stato sicuramente un buon primo allenamento per le partite che ci interesseranno di più.
Parziali: 6-2, 2-3, 4-2, 5-2
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Lombardo (1), Deponti, Gavazzeni (3), Mazzola M. (1), Mazzola D. (4), Turcutto, Blini, Ruggieri F., Ruggieri A., Depriori, Grosso, Gustinelli G.
UNDER 20 MASCHILE
PN TREVIGLIO – AN BRESCIA 6-14
Domenica 13 novembre alle ore 13:30
Osio Sotto (BG)
La squadra più forte della Lombardia, avversaria decisamente ben strutturata, in termini di squadra e di preparazione è nettamente superiore a noi. Nel limite del possibile siamo riusciti ad arginare il loro gioco, ma abbiamo peccato spesso di attenzione in difesa, soprattutto nel primo tempo. In attacco invece ci siamo trovati spesso in difficoltà nell’affrontare la loro difesa, concretizzando meno di quanto potevamo. Lavoreremo duramente e miglioreremo sicuramente i nostri ritmi e tempi di reazione, così da poter fronteggiare al meglio squadre di questo calibro. Buona prestazione del nostro portiere.
Parziali: 0-5, 2-4, 1-2, 3-3
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Lombardo, Deponti, Gavazzeni (1), Mazzola M. (2), Mazzola D. (1), Turcutto (1), Blini, Ruggieri F., Ruggieri A., Depriori (1), Gustinelli G., Grosso
UNDER 18 FEMMINILE
PN TREVIGLIO – CAN MILANO 10-4
Domenica 13 novembre alle ore 15:00
Osio Sotto (BG)
Buona prestazione delle nostre ragazze, che contro una compagine più rodata e con giocatrici più esperte è riuscita, con il passare del tempo, a fare il proprio gioco e a portare a casa il risultato. Ci manca un po’ di attitudine al gioco, ma comunque brave tutte, portiere compreso!
Parziali: 2-2, 4-0, 3-2, 1-0
Formazione e marcatori:
Corna G., Allodi, Sacco, Paleni (1), Nespoli (1), Caperdoni, Zanoccoli (8), Gavazzeni, Parati, Novarini
UNDER 16 MASCHILE
PN TREVIGLIO – VIGEVANO NUOTO 11-17
Sabato 12 novembre alle ore 19:00
Osio Sotto (BG)
Esordio stagionale per i nostri ragazzi della 16, che nonostante i pochi cambi e i nuovi giocatori sono rimasti in partita fino al terzo tempo: poi la stanchezza ha permesso agli avversari di allungare pesantemente nel risultato. Siamo in leggero ritardo di preparazione e dobbiamo migliorare l’impostazione, ma comunque bravi tutti e buona anche la prova dei portieri!
Parziali: 2-2, 0-2, 6-7, 3-6
Formazione e marcatori:
Del Bosco (5), Ruggieri (3), Mandelli (2), Monticelli (1), Ghezzi E., Ghezzi F., Ototess, Di Lauro, Cecchinelli