Pallanuoto Treviglio, grandi prove dei nostri ragazzi!

Pallanuoto Treviglio, grandi prove dei nostri ragazzi!
https://www.rnorobica.it/wp-content/uploads/pallanuoto-treviglio-grandi-prove-dei-nostri-ragazzi-03-04-2023.jpeg

SERIE A2 FEMMINILE

2001 PADOVA – PN TREVIGLIO 12-7

Domenica 2 aprile alle ore 12:00
Piscina C.S. Plebiscito Padova

Partita persa al terzo tempo: per un rigore sbagliato sul 7 a 6 per Padova ci siamo disuniti e incassato un parziale di 4 a 0, che ha fatto andare la partita in salita. Un rigore si può “sbagliare”, ma è l’atteggiamento rinunciatario e poco grintoso che non mi è piaciuto. Siamo stati troppo permissivi e deboli e questa cosa non può e non deve succedere nelle ultime due partite, dove tutto è fortunatamente ancora in gioco. Vediamo se l’acqua alla gola ci farà tirare fuori quella cattiveria agonistica idonea per vincere. Comunque grande prova di Inoue con 5 gol.

Parziali: 3-3, 3-2, 5-1, 1-1
Formazione e marcatori:
Giai, Albani, Ferrari (1), Sacco, Zanoccoli, Trezzi, Ghezzi, Sbruzzi (1), Franchini, Cannata, Inoue (5), Ponti, Motta

SERIE C MASCHILE

PN TREVIGLIO – WP NOVARA 12-7

Sabato 1 aprile alle ore 19:00
Piscina Acquadream Osio Sotto (BG)

Partita perfetta e ben giocata sia in attacco che in difesa, ottime prestazioni da parte di tutti i giocatori, pressing costante e concentrazione massima. Bravi tutti!

Parziali: 3-1, 2-2, 4-1, 3-3
Formazione e marcatori:
Ferrari, Oliva (1), Deponti, Mazzola D. (5), Gavazzeni (1), Campagnoli, Mazzola M. (2), Lombardo, Barbati (1), Blini, Bocca (1), Turcutto (1), Bucceri

UNDER 18 MASCHILE

CANOTTIERI MILANO – PN TREVIGLIO 7-11

Domenica 2 aprile alle ore 19:30
Canottieri Milano

Buona prestazione dei ragazzi. Primi due tempi un po’ sottotono subendo l’aggressività avversaria sia in attacco che in difesa, dall’inizio del terzo tempo più attenti in difesa e più propositivi in attacco. Con un parziale di 6 a 1 abbiamo ribaltato la partita. Buona difesa in inferiorità numerica, da migliorare la superiorità numerica. Buone parate del portiere. Bravi tutti!

Parziali: 2-2, 2-0, 2-6, 1-3
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Gustinelli G., Mazzola (5), Depriori (2), Grosso, Del Bosco (2), Ruggieri F., Ruggieri A. (2), Borella, Chiodi, Pincelli, Bosia, Ototess

Lascia un commento