SERIE A2 FEMMINILE
PN TREVIGLIO – AN BRESCIA 10-14
Domenica 29 gennaio alle ore 15:30
Osio Sotto (BG)
Poco incisivi da boa e presi troppi gol da palomba sulla nostra zona difensiva attuata per chiudere la loro fortissima boa Alogbo. Grande prestazione di Zanoccoli, Inoue e Sbruzzi in difesa sui boa. Ora bisogna tirare fuori tutta la grinta e la cattiveria agonistica per tirarci fuori dalla mischia e risalire la classifica al più presto.
Parziali: 2-4, 3-3, 2-3, 3-4
Formazione e marcatori:
Giai, Albani, Ferrari, Paleni, Zanoccoli (6), Trezzi, Ghezzi (1), Sbruzzi, Franchini, Cannata, Inoue (3), Sacco, Motta
U20 MASCHILE
PN TREVIGLIO – NC MONZA 6-8
Domenica 29 gennaio alle ore 13:30
Osio Sotto (BG)
NC Monza squadra con panchina lunga, strutturata nel gioco e decisamente molto fisica. Detto questo, noi abbiamo fatto molto più gioco, ma troppi errori personali hanno fatto la differenza. Loro molto meno gioco, ma più cinici in conclusione. Dobbiamo lavorare di più per evitare errori davvero banali. Buona la prestazione del nostro portiere. Abbiamo tenuto comunque testa molto bene a una squadra tra le più forti della Lombardia.
Parziali: 1-3, 3-2, 2-2, 0-1
Formazione e marcatori:
Gustinelli C., Lombardo, Deponti (1), Mazzola M., Mazzola D. (4), Blini (1), Ruggieri F., Ruggieri A., Depriori, Turcutto, Gustinelli G., Gavazzeni
U16 MASCHILE
PN CREMA – PN TREVIGLIO 3-23
Sabato 28 gennaio alle ore 19:30
Crema (CR)
Partita facile per i nostri ragazzi, che contro una squadra avversaria giovane e inesperta hanno messo il risultato in cassaforte fin dal primo tempo. La partita ha permesso anche ai più giovani un minutaggio maggiore. Buona la prova dei due portieri!
Parziali: 0-7, 1-6, 0-8, 2-2
Formazione e marcatori:
Ruggieri (9), Del Bosco (6), Monticelli (4), Di Lauro (2), Ototess (1), Galiero (1), Ghezzi E., Romagnoli, Ghezzi F., Cecchinelli
MASTER
I MAGNIFICI PALLANUOTO – PN TREVIGLIO 5-3
Domenica 29 gennaio alle ore 15:45
Busto Arsizio (VA)
Prima sconfitta per i master Treviglio alla quarta di campionato contro un buon avversario fisico e con diversi giocatori di esperienza. Primo tempo di studio, molto male il secondo tempo con diverse conclusioni sbagliate e inefficaci attacchi alla zona avversaria, poi Treviglio gioca bene l’ultimo tempo e mezzo ma l’avversario gestisce fino alla fine i due goal di vantaggio maturati al secondo quarto.
Parziali: 0-0, 2-0, 1-1, 2-2
Formazione e marcatori:
Bucceri, Belloni, Brivio, Zana, Redaelli (1), Colombelli, Capitanio (1), Nigri, Colombo (1), Biscolo, Boeri, Blandini