SERIE A2 FEMMINILE
U.S. L. LOCATELLI – PN TREVIGLIO 6-9
Domenica 19 giugno alle ore 13:30
Piscine di Albaro (GE)
Grandissima prestazione di tutte le ragazze: partita condotta sul filo dell’equilibrio. La svolta si è verificata al primo tempo, quando abbiamo finito tenendo 1 a 1. Di solito subiamo sempre troppi gol. Grande partita di Ines Braga con 2 gol e assist a ripetizione, che hanno permesso a Valentina Sgrò di fare 3 gol di pregevole fattura. Grande prova anche per Martina Giai in porta, che ha dato sicurezza a tutto il comparto. Grande generosità del boa Cassarà, sempre marcata pesantemente. Un elogio anche a Ferrari, Ghezzi, Piovani, Franchini e Beatrice Sgrò, che grazie al loro contributo hanno permesso la vittoria. Brava anche il secondo portiere Motta, che anche non giocando ha sofferto e animato come non mai.
Parziali: 1-1, 4-3, 0-1, 1-4
Formazione e marcatori:
Giai, Albani, Ferrari, Piovani, Zanoccoli (1), Trezzi (2), Ghezzi, Sgrò B., Franchini, Sgrò V. (3), Cassarà (1), Braga (2), Motta
SERIE C MASCHILE
SG ARESE – PN TREVIGLIO 7-6
Sabato 18 giugno alle ore 19:30
Comunale Varese
Purtroppo una brutta partita, eravamo proprio svuotati a livello mentale e fisico. Nonostante una netta superiorità tecnica, e nonostante il vantaggio iniziale dato da un notevole divario tecnico, non siamo riusciti a reagire appena gli avversari hanno messo la partita sul piano agonistico. Alla fine abbiamo addirittura provato a vincerla mandando in attacco anche il portiere, ma abbiamo sbagliato l’ennesimo tiro e preso un gol da porta a porta, in quanto eravamo sprovvisti di portiere.
Parziali: 1-1, 1-3, 2-1, 3-1
Formazione e marcatori:
Ferrari, Oliva (1), Colombelli, Deponti, Gavazzeni, Boscolo, Bosco, Turcutto, Barbati (2), Tosone, Lombardo, Mazzola M. (1), Mazzola D. (2)
UNDER 16 MASCHILE
PN TREVIGLIO – KOSMO PN PC 19-6
Sabato 18 giugno alle ore 19:30
Romano di Lombardia (BG)
Partita giocata a ritmi molto blandi: nonostante le assenze abbiamo rischiato pochissimo e con il minimo sforzo abbiamo portato a casa il risultato! Abbiamo terminato una stagione dove pian piano siamo cresciuti sia atleticamente che tatticamente, complimenti a tutti!
Parziali: 6-0, 4-2, 4-0, 5-4
Formazione e marcatori:
Ruggieri (6), Del Bosco (3), Monticelli (2), Legramandi (2), Bosia (2), Borella (1), Mandelli (1), Chiodi (1), Ghezzi (1), Plebani, Gustinelli, Cecchinelli
UNDER 16 MASCHILE
WP MI METANOPOLI 2 – PN TREVIGLIO 2-6
Domenica 19 giugno alle ore 10:30
Comunale Monza (MB)
Si conclude con una vittoria il campionato dei nostri ragazzi! Partita sempre condotta e gestita bene nonostante la panchina un po’ corta. Primo tempo senza reti e con poche conclusioni, la vasca lunga ha richiesto un po’ di tempo per prendere le misure. Gli altri 3 quarti sono stati giocati bene, peccato solo per qualche conclusione “poco convinta” che avrebbe allargato meritatamente il risultato. Bene la difesa, un po’ fiacchi sulle ripartenze. La partita del giorno prima e la conseguente stanchezza si sono fatte sicuramente sentire.
Parziali: 0-0, 0-2, 2-3, 0-1
Formazione e marcatori:
Del Bosco (3), Gustinelli (2), Bosia (1), Ghezzi, Legramandi, Mandelli, Bosia, Borella, Plebani, Monticelli, Gustinelli, Del Bosco, Cecchinelli, Chiodi